L’attesa per Like a Dragon: Ishin! è quasi finita! Lo spin-off della storica serie Yakuza ambientato nel Giappone del periodo Edo si preparara finalmente a varcare le soglie nipponiche (la sua release originale risale al lontano 2014) e a sbarcare su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il prossimo 21 febbraio 2023. In attesa del lancio, ormai alle porte, SEGA ha pubblicato un nuovo story trailer che approfondisce trama e personaggi:
Like a Dragon: Ishin!: alla conquista del Giappone del periodo Edo!
Il nuovo trailer prende il titolo di Blade of Vengeance e mette subito in chiaro quale sarà la colonna portante del gioco, ovvero la vendetta! Vestiremo i panni del protagonista Ryoma Sakamoto, facente parte del clan Tosa; un giorno il nostro verrà accusato dell’omicidio del leader del clan e avrà quindi inizio il suo viaggio che lo porterà a vendicarsi dell’omicidio e a cercare di far luce sulla vera identità dell’assassino.
Non solo trama mozzafiato e combattimenti a fil di spada, in Like a Dragon: Ishin! ci sarà anche spazio per i folli minigiochi tipici della serie che sono stati approfonditi nel precedente trailer, insomma, sembra davvero che nonostante i suoi anni il titolo sia destinato a imporsi come una delle più interessanti produzioni del team Ryu Ga Gotoku anche nel 2023!
Se non hai ancora preordinato Like a Dragon Ishin! ma il nuovo story trailer ti ha convinto, puoi preordinarlo in versione fisica da Amazon seguendo questo link; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!