Il lancio di PlayStation VR 2 sta senza dubbio attirando le attenzioni di molti giocatori e generando anche parecchio hype, tuttavia, la comunicazione da parte di Sony a riguardo sembra essere davvero strana, un po’ sottotono, come se non ci fosse poi tutta questa fiducia nel progetto.
Proprio per questa campagna marketing “a risparmio energetico”, e per il prezzo non proprio contenuto del nuovo hardware, in molti hanno dato credito al report di Bloomberg, che voleva le aspettative di Sony deluse per i preordini inferiori alle previsioni e il colosso nipponico costretto a tagliare la produzione dei visori di nuova generazione. Tuttavia, i vertici di Sony hanno prontamente smentito, specificando che sta procedendo tutto nel modo giusto!
PlayStation VR 2 pronto ai blocchi di partenza!
Sony ha rilasciato la dichiarazione direttamente tramite il portale Games Industry: i pronostici di vendita non sono affatto al di sotto delle aspettative, e anzi, Sony stessa ribadisce di aver accolto feedback entusiastici da parte dei fan che non vedono l’ora di provare la versione per la realtà virtuale di Gran Turismo 7, nonché gli oltre trenta titoli previsti per la line up di lancio tra cui spiccano Horizon Call of the Mountain (di cui finamlmente abbiamo qualche informazione in più relativa a trama e protagonista) e lo sparatutto Pavlov!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su PlayStation VR 2, sui titoli più attesi per realtà virtuale in arrivo per il visore di casa Sony e non solo nel corso del 2023, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!