Street Fighter: Duel si sta finalmente preparando per la sua release in occidente, vi ricordiamo che il titolo era già disponibile in Cina e Taiwan e dopo aver raccolto varie opinioni dai giocatori uscirà in un gran numero di paesi durante tutto il mese di febbraio. Il “nuovo videogioco mobile” del grande franchise Capcom offrirà un gran numero di combattimenti, tuttavia non dovremmo aspettarci un “picchiaduro” ma bensì un titolo in stile gacha con meccaniche RPG.
Street Fighter: Duel sta per arrivare!
Street Fighter: Duel ci permetterà di creare una squadra con un massimo di tre combattenti ed affrontare con essi la ardua modalità storia, ovviamente potremo migliorare i nostri personaggi attraverso diversi oggetti che otterremo durante le lotte o con acquisti all’interno dell’applicazione. Nel titolo è presente un certo peso strategico poiché potremo concatenare alcune combo (a cui partecipano tutti i membri della nostra squadra) e come se non bastasse ognuno dei lottatori avrà un’abilità speciale con diverse funzioni che potremo attivare una volta ricaricata l’apposita barra.
Ovviamente come ogni titolo del franchise sarà presente anche una modalità PVP che godrà di un roster con più di 40 personaggi, un numero di partenza esorbitante il quale si espanderà in futuro. Naturalmente questo titolo avrà le location e la banda sonora originale del franchise le quali hanno segnato la popolarità dell’IP.
La pre-registrazione è ora disponibile sia su Google Play che sull’App Store, (puoi visualizzare la pagina del gioco tramite i due link) come al solito in questo tipo di release più giocatori si uniscono ad esso prima del suo lancio e maggiori saranno le ricompense ad inizio gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.