Hollow Knight Silksong è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, annunciato ormai tre anni fa dal Team Cherry, si sa ancora molto poco sull’avventura di Hornet, che abbiamo già visto come amica/nemica del nostro Cavaliere nel primo Hollow Knight, e soprattutto, non abbiamo ancora avuto una data di lancio (o quantomeno una finestra) per il titolo… almeno fino a ora!
Nelle ultime ore infatti il Nintendo eShop si è aggiornato e presenta ora una pagina apposita per il titolo (che puoi vedere direttamente qui), una tempistica a dir poco sospetta se pensiamo che negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti i rumor relativi a un Nintendo Direct a febbraio, un’occasione perfetta per annunciare finalmente questo lancio, che dovrebbe avere luogo la prossima settimana e che è stato perfino confermato da Jeff Grubb in persona.
Hollow Knight Silksong: pronto a vestire i panni di Hornet?
Ovviamente, si tratta ancora di supposizioni e non sono ancora arrivate notizie ufficiali né da Nintendo né tantomeno da Team Cherry, eppure, come anticipato, le tempistiche sono a dir poco sospette! Inoltre, non sono presenti informazioni sulla data di lancio, e per quanto possiamo nutrire speranze su uno shadow drop (ovvero su un lancio istantaneo in concomitanza con il Direct stesso), è un’ipotesi purtroppo lontana per un titolo così atteso.
Tra le poche informazioni presenti sulla pagina eShop c’è però una piccola sinossi a cui vale la pena dare un’occhiata: “Impersona Hornet, la principessa-guardiana di Hallownest, e attraversa un nuovo regno nel quale regnano la seta e la musica! Dopo essere stata catturata e trasportata in questo mondo sconosciuto, Hornet deve combattere e risolvere misteri in un letale pellegrinaggio verso la cima del regno.”
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Hollow Knight Silksong e sui futuri Nintendo Direct, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!