Super Mario 64 è uno dei titoli più amati di sempre e vanta una vasta comunità di speederunner che testano i limiti del gioco. Recentemente uno di questi speedrunner è riuscito a registrare un nuovo record per il titolo della Nintendo 64, riuscendo a rompere un tempo che in molti ritenevano insuperabile.
Super Mario 64: un nuovo record
La comunità degli speedrunner continua a sorprendere l’industria con le loro grandi abilità dato che recentemente è stato registrato un nuovo record che ha sorpreso l’intera community. Super Mario 64 è uno dei titoli più ambiti da questa categoria di giocatori e Benji64 ha stupito tutti ottenendo le 70 stelle necessarie per finire il gioco in soli 46:56 minuti, diventando così il giocatore più veloce a finire il gioco in tutto il mondo.
Vale la pena ricordare che Super Mario 64 ha numerose categorie nelle speedrun, in alcune di esse bisogna finire il titolo con certi requisiti come il numero di stelle ottenute, i salti fatti o le monete evitate. Il catalogo della grande N non smette di stupire e sicuramente nel futuro questi titoli torneranno a far parlare di se. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per Nintendo Switch grazie al Nintendo Switch Online.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.