Tekken 8 si appresta ormai a fare la sua trionfale entrata in scena su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (sebbene il suo predecessore Tekken 7 tenga ancora banco dopo anni dalla release!) nel corso del 2024, o nella migliore delle ipotesi a fine 2023. Dopo il reveal ufficiale del nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro, Capcom non ha rivelato molte informazioni sul gioco, ma nelle ultime ore la campagna marketing relativa al titolo sta premendo sull’acceleratore!
Durante le finali del Tekken World Tour infatti è stato mostrato un lungo gameplay nel quale sono state rivelate novità sul gameplay e sul nuovo sistema Heat; il nuovo trailer però ha come protagonista assoluto un volto storico della serie di picchiaduro, ovvero la letale assassina Nina Williams! Comparsa fin dal primo capitolo e presente praticamente in ogni titolo del franchise, la splendida combattente si mostra finalmente in azione:
Tekken 8: Nina Williams più letale che mai!
Anzitutto, si può notare come il design del personaggio, perfezionato e reso sempre più iconico nel corso dei vari capitoli della serie, abbia subito un netto cambiamento rendendo Nina più affascinante e con un design più maturo; inoltre, anche il suo stile di combattimento è stato reso più ricco ed elaborato, durante le sue combo infatti non farà affidamento esclusivamente su calci e pugni, ma anche su una coppia di pistole che impiegherà anche durante i suoi attachi Heat.
Gli sviluppatori hanno affermato di aver migliorato significativamente lo stile di combattimento di Nina e di averlo reso più aggressivo, decisione perfettamente in linea con la natura del personaggio; nel trailer nina combatte contro Paul Phoenix e Lars Alexandersson, ma pare che la sua storyline tornerà a intrecciarsi in maniera significativa con quella della famiglia Mishima.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!