God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più apprezzati del 2022 (ed è paradossale, visto e considerato che alcuni sviluppatori temevano non sarebbe piaciuto). Sequel del fantastico reboot del 2018, il titolo termina una volta per tutte le avventure di Kratos e Atreus nei nove regni norreni. Se hai giocato il primo reboot, ma non hai avuto l’occasione di acquistare Ragnarok, questa notizia potrebbe fare al caso tuo!
God of War Ragnarok: una demo arriverà sul PlayStation Plus Premium!
Sulla pagina del PlayStation Store infatti è apparsa una demo di prova per l’ultimo capolavoro di Santa Monica Studio. La prova sarà scaricabile solo se si è possessori del PlayStation Plus Premium, ovvero il servizio più completo (e, ovviamente, più costoso) del PlayStation Plus e sarà giocabile per un totale di ben tre ore senza alcuna restrizione. Inoltre, è stato confermato che tutti i salvataggi creati nella demo si potranno trasferire senza alcun problema all’interno del titolo completo, qualora ovviamente dovessi decidere di acquistarlo (cosa che, sinceramente, ti consiglio di fare).
Se ancora non hai provato l’avventura finale di Kratos ed Atreus quindi (e se sei possessore del PlayStation Plus Premium) questa mi sembra un’ottima occasione per avere un assaggio dell’incredibile lavoro messo in piedi da Santa Monica Studio! (il titolo è piaciuto molto anche a noi della redazione di iCrewPlay, infatti se vuoi puoi leggere la nostra recensione).