Marvel’s Midnight Suns si è rivelato un vero e proprio successo capace di fondere alla perfezione l’esperienza di Firaxis Games nello sviluppo di strategici a turni e l’incredibile quantità di materiale proveniente direttamente dall’universo narrativo di casa Marvel. Il cast di personaggi giocabili conta già alcuni degli eroi più amati dell’universo Marvel tra cui Iron Man, Blade e Doctor Strange, ma presto ne arriveranno di nuovi ad arricchire le fila dei Midnight Suns!
Lo scorso 23 gennaio la software house ha dato il via al supporto post lancio sul gioco col primo DLC con protagonista Deadpool, aggiungendo il mercenario chiacchierone al roster degli eroi giocabili. Il prossimo 23 febbraio la roadmap di aggiornamenti farà un passo avanti col secondo contenuto aggiuntivo dal titolo Redemption e dedicato al simbionte Venom che, dopo averci ostacolato durante la prima parte della campagna principale è ormai pronto a schierarsi al nostro fianco:
Marvel’s Midnight Suns: non solo Venom tra le novità!
Stando alle prime immagini del trailer, Venom non sarà l’unico villain a fare ritorno in questo DLC: pare infatti che anche Mefisto abbia qualcosa in mente e potrebbe essere proprio collegato al cambio di fazione di Eddie Brock. A livello di gameplay invece ancora non abbiamo informazioni relative alle abilità del simbionte, ma sembra che sarà un personaggio spiccatamente offensivo specializzato negli attacchi ad area; anche l’Abbazia riceverà un upgrade con la misteriosa funzione Sussurri dalla Rete.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Marvel’s Midnight Suns (attualmente in sconto nella sua Enanched Edition) e sui suoi futuri DLC, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!