Nintendo tiene i prezzi dei suoi titoli sempre alti? Allora Capcom abbasserà i suoi, aggiungendo Black Jack e squillo di lusso!…o almeno mettendo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in maniera permanente a 40,00€, sia sullo store digitale che nella versione fisica!
Ride on! Grab Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin for #NintendoSwitch and PC/Steam at a new price of $39.99.
Start your journey today with the demo and transfer your progress over to the full game. https://t.co/32g8wIYkLx pic.twitter.com/A3spkMb3OS
— Capcom USA (@CapcomUSA_) February 17, 2023
Proprio mentre l’utenza e la stampa specializzata discutono sull’aumento del prezzo base del nuovo titolo di Zelda, o mentre ancora qualcuno (in realtà, un po’ più di qualcuno) si lamenta del capitolo precedente venduto ancora a prezzo pieno, l’azienda nipponica con sede ad Osaka si muove in direzione opposta, offrendo un abbassamento di prezzo permanente per uno dei suoi titoli “secondari”, o, almeno, non di punta.
L’offerta è valida sia per la versione digitale che per quella fisica del prodotto, dando quindi a tutti la possibilità di accedere più facilmente a Monster Hunter Stories 2 sia su console ibrida che su PC.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un’esperienza diversa dell’hunting game!
“I Rathalos di tutto il mondo stanno svanendo…
Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme.
Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare…”.
L’esperienza RPG unità a dei combattimenti tattici a turni con una base strategica di un certo livello, rendono Monster Hunter Stories 2 un titolo particolarmente interessante e coinvolgente, che si distacca parecchio dai capitoli principali della saga e che potrebbe adattarsi a più giocatori!
Il nostro consiglio come redazione di iCrewPlay è senza dubbio quello di provare la demo scaricabile del gioco per poii decidere se acquistare il titolo completo.