Manca davvero poco all’uscita del nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ovvero il seguito ad un dei migliori (se non il migliore) titoli su Nintendo Switch. Ovviamente, come ogni gioco tanto atteso, anche il nuovo titolo del franchise creato da Shigeru Miyamoto, avrà una limited edition che conterrà al suo interno un art book con immagini e bozzetti provenienti dal gioco stesso. Il problema è che questo art book è trapelato online e contiene spoiler sulla trama del gioco.
Stai attento agli spoiler di Tears of the Kingdom
Questo art book trapelato online, dovrebbe essere lo stesso incluso nella Collector’s Edition del gioco e, nonostante non ci siano troppe anticipazioni sulla natura del gioco, sicuramente contiene spoiler sulla trama che gusteremo dal 12 maggio in poi.
Sembra che questo leak sia effettivamente vero, quindi è ora di stare attenti ai vari social media. Ovviamente noi di iCrewPlay non posteremo nessuna immagine proveniente da questo art book visto che non vogliamo rovinare la sorpresa a nessuno dei nostri lettori.
Chi ha visto queste immagini afferma che gli spoiler presenti non sono nulla di catastrofico e nessuno di questi andrebbe a rovinare l’esperienza finale, tuttavia è sempre meglio evitare, soprattutto per un gioco tanto atteso come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Art Book contents have been leaked. Someone got their hands on it VERY early, what a bummer.
If you wish to remain unspoiled, I suggest you update your muted words!
— Stealth (@Stealth40k) February 19, 2023
Non ci resta che attendere il 12 maggio 2023 per poter finalmente mettere le mani sulle nuove avventure di Link nel frattempo dovremo schivare i vari spoiler presenti, magari aiutandoci con uno scudo Hylia e la spada leggendaria!