Horizon Call of the Mountain è stato il titolo che ha accompagnato il reveal dell’atteso PlayStation VR 2, ed è anche quello che senza alcun dubbio sta anche generando il maggior hype attorno al nuovo visore per la realtà virtuale di casa Sony tra gli oltre 30 titoli annunciati che accompagneranno il lancio dell’hardware previsto per il prossimo 22 febbraio.
Mancano ormai appena un paio di giorni a questo atteso lancio, ma Sony continua a puntare tutta l’attenzione sul titolo portando avanti il ciclo di trailer con guest star d’eccezione! Dopo Ben Stiller protagonista assoluto del trailer di lancio di God of War Ragnarok, ora tocca al padrino dell’heavy metal Ozzy Osborune darci il benvenuto in questa nuova avventura in realtà virtuale nel trailer di lancio:
Horizon Call of the Mountain: Ozzy Osbourne rapito dalla realtà virtuale!
Il nuovo trailer è a dir poco geniale e ci mostra un Ozzy Osbourne del tutto immerso nella realtà virtuale! Sony ha già promesso un realismo fuori dal comune per le produzioni che faranno uso del suo nuovo visore e le immagini (in parte già viste negli scorsi trailer) mostrate in questo nuovo video fanno presagire il meglio, soprattutto grazie alle feature dell’eye tracking e al feedback aptico di visore e controller.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Horizon Call of the Mountain, sui titoli più attesi per la realtà virtuale in arrivo per PlayStation VR 2 (sei ancora in tempo per il preorder tramite questo link se il nuovo trailer ti ha convinto), e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!