No Man’s Sky è un caso unico nella storia del mercato videoludico: lanciato nel lontano 2016, il titolo ha deluso le aspettative di praticamente tutti i giocatori poiché non rispettava le grandi promesse fatte in casa Hello Games e restituiva ai giocatori un’esperienza povera e raffazzonata; tuttavia, nel corso degli anni gli sviluppatori hanno lavorato duramente al titolo rivoluzionandolo completamente e rendendolo uno dei titoli più vasti e longevi di sempre!
Il cammino di No Man’s Sky è stato costellato da novità che lo hanno portato su nuovi lidi, come Nintendo Switch, e ne hanno rivoluzionato praticamente ogni aspetto. Uno dei mutamenti più radicali e significativi del gioco è stato il suo lancio sul primo visore per la realtà virtuale di casa Sony, e nei giorni scorsi No Man’s Sky è perfino approdato su PlayStation VR 2 con il Fractal Update accompagnando il lancio dell’hardware, ma stando alle parole di Sean Murray questo è solo il punto di partenza e ci hanno aspetta una roadmap ricchissima di aggiornamenti nel 2023!
No Man’s Sky: verso l’infinito… e oltre!
Già nel 2022 No Man’s Sky ha continuato a cambiare volto con la nuova modalità Spedizioni, che sta impegnando giocatori di tutto il mondo con eventi a tempo limitato, ma anche con nuove espansioni del calibro di Waypoint, Leviathan e Outlaws. Il 2023 si preannuncia però ancora più ricco di novità, sebbene non ci siano ancora indizi su come il gioco si evolverà in futuro, il fatto che Murray punti molto sul fatto che le novità partiranno proprio dal Fractal Update potremmo aspettarci nuovi modi di intendere la realtà virtuale che renderanno l’esperienza ancora più immersiva!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui futuri update di No Man’s Sky, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!