Anche se l’anno è appena iniziato sarà molto difficile che un altro titolo possa togliere a Hi-Fi Rush la nomina a miglior rivelazione di questo 2023. Rilasciato a sorpresa dopo una presentazione organizzata da Microsoft e Bethesda, il gioco ha ricevuto molte recensioni positive dal day one ed il grande successo del titolo è stato cosi folgorante che le due compagnia hanno voluto celebrare l’evento su Twitter.
Hi-Fi Rush: una grande meta
Hi-Fi Rush è un esclusiva dell’ecosistema Microsoft ed è giocabile su PC, Xbox Series X/S ed è incluso nel Game Pass, questa grande disponibilità ha permesso al titolo di raggiungere l’incredibile cifra di due milioni di utenti. Naturalmente il passaparola e le buone recensioni hanno giocato un ruolo fondamentale per tale successo, dato che in molti lo considerano uno tra i migliori Hack and Slash degli ultimi anni con un bellissimo stile artistico. Tango Gameworks con questo gioco ha lasciato tutti a bocca aperta infatti la software house è conosciuta per aver realizzato titoli molto diversi come The Evil Within e Ghostwire: Tokyo.
Per festeggiare il gran successo del titolo della Tango Gameworks, Bethesda (publisher e co-sviluppatore) ha condiviso su Twitter un’immagine (puoi vederlo qui sopra) per ringraziare tutti i giocatori, infine gli sviluppatori hanno approfittato della situazione per ricordare a tutti che grazie alla più recente patch disponibile è stata aggregata la tanto attesa modalità foto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.