Una delle aziende più rilevanti dell’intera industria videoludica è senza dubbio SEGA, la quale non ha mai smesso di offrire titoli d’eccelsa qualità da oltre 30 anni. Recentemente la compagnia ha chiesto l’opinione alla sua community in merito ad alcuni dei suoi franchise di maggior successo ormai dimenticati, tra questi spiccano Crazy Taxi e Jet Set Radio.
SEGA: Una nuova speranza?
Come probabilmente ricorderai SEGA è una software house nota per aver dato i natali a franchise importanti del calibro di Sonic The Hedgehog, Shin Megami Tensei e Yakuza, tra molti altri, tuttavia nel corso degli anni ha creato anche altre IP di successo che però sono stati messi da parte dalla compagnia ma di cui i fan non si sono mai scordati. In un recente ritorno di fiamma la compagnia ha chiesto l’opinione ai suoi fan in merito a questi franchise “dimenticati” e tutto indica che SEGA sarebbe interessata a riportarli alla ribalta.
Il sondaggio che la compagnia sta effettuando raccoglierà le opinioni di un ristretto numero di utenti, i quali dovranno decidere se il titolo preso in esame è di loro aggrado o se ci hanno mai giocato. Nella lista troviamo alcuni franchise leggendari come Crazy Taxi, Jet Set Radio, Virtua Fighter e Shinobi tra gli altri. Al momento la compagnia giapponese sta solo raccogliendo i dati e non è garantitito che nel prossimo futuro vedremo titoli di queste IP, tuttavia la community sta già sognando con un ritorno in grande stile per queste saghe che hanno fatto la storia.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.