Il remake di Sherlock Holmes: The Awakened è uno dei titoli investigativi/horror più attesi dalla community, questo titolo infatti riporterà uno dei grandi classici del genere sulle console dell’attuale generazione e della passata. Recentemente i suoi responsabili hanno confermato la data di rilascio dopo un periodo turbolento dovuto alla guerra in Ucraina.
Sherlock Holmes: The Awakened è dietro l’angolo
Questo remake è sviluppato interamente dalla Frogwares la quale riproporrà una nuova versione dell’avventura di Sherlock Holmes rilasciata originariamente nel 2007. I fan del personaggio hanno vissuto mesi d’incertezza dato che questo titolo ha avuto vari problemi per via della guerra in Ucraina, tuttavia il team non si è arreso ed ha continuato a lavorare sul remake che verrà rilasciato ben presto dato che sarà disponibile dall’ 11 aprile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Per l’occasione la software house ha rilasciato un video (che puoi vedere qui sotto) nel quale invita i giocatori a rivivere l’avventura dell’investigatore più famoso di tutti i tempi con una grafica completamente rinnovata e con un gameplay modernizzato. Vi ricordiamo che nel titolo impersonerete i panni di Sherlock Holmes per indagare i terrificanti miti di Cthulhu, i quali saranno legati a una serie di misteriose sparizioni che vedranno come protagonista un misterioso culto oscuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.