Redfall uscirà tra poco meno di un mese e vanta un grande numero di utenti ansiosi di giocare al prossimo grande FPS di Xbox. L’avventura multiplayer che ci porterà a caccia di vampiri ha insegnato il meglio del suo mondo aperto in gameplay estesi in cui vengono mostrati esplorazioni e scontri epici, ovviamente Bethesda ha anche fornito informazioni tecniche che mostrano il grande potenziale del titolo Arkane.
Redfall: un gran futuro
Recentemente i responsabili del gioco hanno confermato che parte degli sforzi di questi ultimi mesi di sviluppo si sono concentrati esclusivamente sul cross-play, il quale sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui verrà lanciata l’avventura: “Vi confermiamo il crossplay tra Xbox Series X/S, PC, Game Pass, Steam, Epic Games Store“, afferma Bethesda in un post su Twitter.
In questo modo la software house dà la possibilità ai giocatori di sconfiggere i vampiri e completare le missioni in compagnia indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano. Dopotutto uno dei punti di forza di Redfall risiede nella possibilità di giocare in cooperativa con un massimo di 4 utenti, anche se Arkane ha incorporato anche un’opzione individuale per coloro che preferiscono completare il titolo da soli.
Questa non è la prima volta che Bethesda affronta un aspetto tecnico del suo tanto atteso sparatutto, infatti i responsabili hanno già svelato i requisiti minimi e consigliati per giocare su PC ed i contenuti inclusi nella Bite Back Edition e nella versione Premium. Il titolo di Xbox ha un sempre maggior numero di seguaci i quali non dovranno aspettare molto per giocare al titolo dato che uscirà il 2 maggio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.