Dead in Vinland – True Viking Edition sta per arrivare in una nuova veste: la versione fisica per Nintendo Switch. A breve partirà il pre-ordine e ci saranno solamente 2.000 copie per quanto riguarda la Limited Edition. In Dead in Vinland – True Viking Edition ci aspettano meccaniche di gestione e sopravvivenza con un mix di gioco di ruolo e avventura. Sei pronto a seguire le gesta di una famiglia vichinga? Allora scopri cosa sarà possibile trovare nella versione “True Viking Edition“.
Dead in Vinland – True Viking Edition, cosa contiene l’edizione fisica?
I preordini per l’edizione fisica di Dead in Vinland – True Viking Edition saranno aperti a partire dal 9 marzo e saranno disponibili su Playasia finché tutte le copie non saranno sold out. In questa True Viking Edition saranno inclusi i DLC:
- The Valhund, con questo DLC si aggiungono i Segugi Svedesi del Valhalla e una nuova storia incentrata proprio su questi amici a quattro zampe;
- Battle of the Heodenings, il secondo DLC che include una nuova modalità senza fine, insieme alle modalità survival e una sandbox;
- Norse Side Stories, con il terzo DLC vengono introdotte nuove relazioni, oltre 100 dialoghi e finali aggiuntivi.
Si tratta quindi di un’edizione completa che include tutte e tre le espansioni pubblicate finora. Con questa edizione potremo guidare la nostra famiglia vichinga in una terra pericolosa esplorando oltre 150 aree e provando a completare le oltre 70 missioni.
Per chi sceglierà di ordinare l’edizione limitata oltre al gioco di base e ai DLC ci saranno anche: un manuale, il CD con la colonna sonora ufficiale e un certificato numerato che garantisce che si tratta di una delle sole 2.000 copie in circolazione, il tutto in un cofanetto da collezione.