Double Dragon IV: una leggenda che ritorna
Nel 1987, ben 30 anni fa, usciva il picchiaduro Double Dragon. Technos Japan Corporation negli anni ’80 ha dato vita a questo titolo a scorrimento fatto per lo più dall’esibizione dei pugni dei personaggi.
Il gioco era amato da molti e per questi è stato portato finalmente su smartphone. Il picchiaduro infatti sarà presto disponibile anche su iOS e Android. Il primo livello del gioco sarà disponibile gratuitamente, però per andare avanti con i successivi sarà necessario pagare la versione completa.
Questo quarto capitolo è già disponibile su PC e PlayStation 4 e segue le vicende avvenute in Double Dragon II, ovvero la sconfitta per mano dei protagonisti del clan Black Warrior. Inoltre sia il comparto grafico che quello sonoro sono ispirati alla serie e riprendono in modo quasi del tutto fedele gli elementi del titolo originale.
Infine oltre alla modalità storia completa di diversi livelli a scorrimento potremo godere anche di altre due modalità, ovvero 1vs1 e Tower. Qui i due protagonisti, Billy e Jimmy, dovranno affrontare diversi nemici; in particolare nella modalità tower dove vi saranno ondate di avversari che gli verranno incontro instancabili.