Insieme alla 3° ondata di DLC, Fire Emblem Engage si aggiorna con la patch 1.3.0, un compendio utile nel risolvere qualche piccolo bug e nell’offrire un’esperienza generale migliore agli utenti:
Wave 3 of the #FireEmblem Engage Expansion Pass is out now! Add the following Emblems to your team:
🔵 Chrom and Robin, Emblem of Bonds
🔵 Veronica, Emblem of Heroeshttps://t.co/SGZ7dGSbrB pic.twitter.com/fCI2C0LARt— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 8, 2023
Ma vediamo il contenuto di questa patch, direttamene dalla pagina Nintendo:
- Compatibile con la Wave 3 del pass di espansione.
- Dal capitolo 7 in poi, potrai scambiare oggetti presso l’antico pozzo sul Somniel.
- “Dovresti provare a parlare con il proprietario dell’armeria…”
- Ora puoi usare le abilità Eredità nell’arena.
- Diversi problemi sono stati risolti per rendere l’esperienza di gioco più piacevole.
Insomma, un buon mix di aggiunte al gameplay e bug fix per quest’aggiornamento di Fire Emblem Engage, e non dimenticare che, con l’uscita dei DLC, il titolo è ancora in piena attività videoludica!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri sul titolo in esclusiva Nintendo Switch e sul resto del mondo videoludico.
Fire Emblem Engage: una piccola panoramica del titolo
“Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All’avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente”.
“Tuttavia, il Drago Maligno Sombron, acerrimo nemico del Drago Divino, persegue i suoi nefandi scopi e vuole impossessarsi a sua volta degli anelli. Solo Alear e coloro che sono rimasti leali al Drago Divino si oppongono a Sombron per prevenire la distruzione totale del continente…”.
Non perderti questo spettacolare JRPG, sia su schermo che in portabilità, prova subito Fire Emblem Engage sulla tua console Nintendo Switch!