League of Legends MMO è il più grande progetto nella storia di Riot Games, tuttavia il team responsabile ha recentemente subito una grande batosta dato che Greg Street, l’executive producer ha lasciato il progetto e l’azienda.
League of Legends MMO: un difficile addio
L’annuncio della dipartita lo ha annunciato lo stesso Street sui suoi social network, nel comunicato il creativo ha rivelato che preferisce farsi da parte per essere più vicino alla sua famiglia. Questa decisione arriva dopo aver attraversato una situazione difficile rappresentata dalla morte di due dei suoi affetti più cari alla fine dello scorso anno.
Vi ricordiamo che Street era stato l’incaricato di annunciare lo sviluppo del gioco e fino a quando non ha affrontato la perdita dei suoi parenti è rimasto molto attivo sui social network riportando i progressi nello sviluppo o i piani futuri dell’MMO, inoltre ha avuto una brillante carriera dato che prima di unirsi allo sviluppo di League of Legends nel 2013 è stato coinvolto in progetti del calibro di World of Warcraft e Age of Empires III.
Marc Merrill, uno dei fondatori di Riot Games, ha commentato la situazione ed ha voluto ringraziare Street per il suo lavoro in azienda: “Siamo ancora nelle prime fasi dello sviluppo di questo grade progetto ma grazie al lavoro di Street abbiamo intrapreso una buona direzione. Stiamo lavorando molto duramente per cercare di offrirvi l’esperienza che tutti aspettate, crediamo in questo gioco e nelle persone che ci lavorano e che ci hanno lavorato. Se consideriamo tutto il processo di creazione come una gara allora Greg ha fatto una prima tappa sensazionale e so che chiunque subentrerà sarà pronto per il successo in futuro”.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.