Sono state annunciate le edizioni fisiche di Tunic per Nintendo Switch e PlayStation 4. Se vuoi accaparrarti un’edizione boxata per rivivere le avventure della piccola volpe in questo titolo isometrico, scopri subito dove saranno disponibili e quali saranno i contenuti. Ti anticipo già da ora che al momento per l’Europa non è disponibile un pre-order. Nel frattempo, se non l’hai ancora fatto, ti invito a leggere la nostra recensione.
Cosa include l’edizione fisica di Tunic
Tunic arriva in edizione fisica e non si tratta di una versione boxata qualsiasi, ma di una vera e propria deluxe edition. Questa nuova versione sarà disponibile per due piattaforme: Nintendo Switch e PlayStation 4. Andiamo a scoprire tutti i contenuti:
- il gioco in edizione fisica;
- 1 guida con le istruzioni;
- 1 libretto in cui sono presenti i comandi e alcuni bozzetti del gioco;
- la mappa dell’Oltremondo e del Dungeon;
- 12 adesivi a tema;
- il codice per riscattare la colonna sonora originale in formato digitale (realizzata dal compositore Lifeformed (Dustforce) con Janice Kwan).
Puoi vedere in anteprima l’aspetto dei contenuti della versione boxata in questa immagine.
Oltre ai contenuti dell’edizione Deluxe, si potrà anche acquistare un’edizione del manuale rilegata di 56 pagine accompagnato da una custodia protettiva esclusiva disegnata da Jorge M. Velez (puoi vederla nell’immagine qui sopra).
Per quanto riguarda l’edizione USA di questa versione deluxe, è possibile effettuare direttamente il pre-order dallo shop USA a 45$. Per l’Europa, invece, l’edizione deluxe di Tunic sarà disponibile direttamente nei negozi insieme al manuale e alla custodia da collezione.