La demo Chainsaw per il remake di Resident Evil 4 sta terrorizzando i giocatori con la comparsa di un uomo con la motosega infuocata come boss segreto. Questo formidabile avversario può essere sbloccato solo nella modalità Mad Chainsaw, la quale diventa disponibile, casualmente, dopo aver completato almeno una volta la demo.
In Resident Evil 4 Remake un richiamo alla modalità The Mercenaries
La demo di Resident Evil 4 Remake è stata lanciata ieri, come annunciato ufficialmente durante il Capcom Spotlight 2023. Ma non finisce qui: oltre al già ostico uomo con la motosega, questa versione aggiornata è ancora più terrificante e può essere trovata nella stessa zona del villaggio.
Se sei appasionato di Resident Evil potresti riconoscerlo come una versione avanzata dell’uomo con la motosega gigante, presente nella modalità The Mercenaries di Resident Evil 4. Come mostrato in un post su Reddit, anche questo mostro brandiva una motosega che emetteva fiamme, apparendo come un’easter egg accattivante. Potrebbe persino essere possibile che il remake di Resident Evil 4 includa una modalità di gioco con una difficoltà elevata con questo boss.
È importante sottolineare che, per sbloccare la modalità Mad Chainsaw, i giocatori dovrai completare almeno una volta la demo e sperare che la modalità si attivi casualmente quando inizi una nuova partita. Se non compare, dovrai semplicemente riavviare la demo finché non la sbloccano. Infatti lo sblocco di questa modalità è, stranamente, casuale.
Resident Evil 4 Remake uscirà fra poco, ovvero il 24 marzo 2023. Si tratta del rifacimento del quarto capitolo della saga horror più famosa di sempre e ci rimetterà nei panni dell’agente Leon S. Kennedy, il quale, dopo essere sopravvissuto al disastro di Raccoon City, diventa un agente governativo. La missione sarà quella di salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti e ci porterà a El Pueblo, un fittizio villaggio in Spagna.