EA SPORTS ha svelato le valutazioni di FIFA 23 per tutte le 12 squadre della National Women’s Soccer League (NWSL), che sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 15 marzo.
I fan potranno così vedere da vicino le loro giocatrici preferite della NWSL e la loro posizione tra le migliori del campionato. Da Alex Morgan a Sophia Smith, queste giocatrici sono al top. Le 10 giocatrici più votate sono elencate di seguito:
-
Alex Morgan, 90 – San Diego Wave FC
- Debinha, 88 – Kansas City Current
-
Rose Lavelle, 87 – OL Reign
-
Sophia Smith, 87 – Portland Thorns FC
-
Mallory Swanson, 87 – Chicago Red Stars
-
Christen Press, 86 – Angel City FC
-
Megan Rapinoe, 86 – OL Reign
-
Becky Sauerbrunn, 86 – Portland Thorns FC
-
Kailen Sheridan, 85 – San Diego Wave FC
-
Alyssa Naeher, 85 – Chicago Red Stars
A partire dal 15 marzo, i fan di tutto il mondo potranno giocare con tutte le 12 squadre della NWSL nelle modalità Calcio d’inizio, Torneo, Stagione testa a testa/Stagione cooperativa e Amichevoli online. In EA SPORTS FIFA 23 saranno disponibili anche quattro stadi NWSL, oltre a kit autentici, stelle, trofei e celebrazioni.
All’inizio di questa settimana, EA SPORTS ha annunciato la partnership con la NWSL e la NWSLPA, proseguendo il suo impegno costante per elevare e rappresentare autenticamente il calcio femminile. Questa nuova integrazione offre contenuti ai fan dello sport e del gioco che desiderano impegnarsi maggiormente con i loro giocatori e club preferiti oltre al giorno della partita.