Non molto tempo fa abbiamo commentato l’annuncio di uno dei titoli più attesi da una particolare fetta di videogiocatori. Stiamo parlando della fortunata serie di Dragon-Ball Z: Budokai Tenkaichi, che ha regalato centinaia e centinaia di ore di puro divertimento a chi è cresciuto con pane, PlayStation 2 e Goku. Tuttavia, la natura del nuovo progetto rantola ancora parzialmente nel buio, anche se alcuni dettagli potrebbero aiutare a tirare delle conclusioni meno azzardate.
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 o solo Budokai Tenkaichi?
Sembrerebbe infatti che il nome in codice per il titolo in lavorazione sia “Sparking! Zero”. Se la parola Sparking non ti dice nulla, è giusto avvisare che la serie di Budokai Tenkaichi in Giappone è conosciuta con questo nome. La dicitura Zero dunque, lascerebbe presagire e supporre (ma non confermare) che il prossimo capitolo della serie sarà un reboot a tutti gli effetti, e non il quarto capitolo della fortunata saga.
Sinceramente, reboot o sequel, ai fan credo cambi molto poco. L’importante è che un nuovo capitolo della serie è in lavorazione, sperando che possa in qualche modo farci tornare, almeno con la mente, a quando avevamo una bella manciata di anni in meno!
Sei in hype per il titolo e non sai come ingannarne l’attesa? Se ancora non l’hai fatto, potresti provare allora Dragon Ball Z: Kakaroth, ovvero l’ultima incarnazione videoludica di uno dei manga ed anime più famosi di sempre.
[LEAK]
The new Budokai Tenkaichi 4 game is in the works under the codename "SPARKING! ZERO"! 💥
{SPARKING is what they call the BT series in Japan}(Info first shared online by @Marty_japan | https://t.co/quyqq1jijy) pic.twitter.com/xIR4L607ly
— SUPER クロニクルス (@SupaChronicles) March 10, 2023