Il 2023 è un anno carico di titoli incredibili ed i giocatori non hanno altro che l’imbarazzo della scelta. Uno dei giochi più attesi di quest’anno è il Remake dell’amatissimo System Shock, il quale ha sofferto di vari ritardi che hanno portato il team a cambiare più volte la data di rilascio ed a prendere una decisione impopolare.
System Shock Remake è dietro l’angolo
Recentemente la Nightdive Studios ha confermato che il rilascio di System Shock Remake (che era previsto per la fine di questo mese) è estato rimandato, tuttavia la software house ha assicurato che l’arrivo del titolo non è molto lontano dato che debutterà il 30 maggio su PC e porterà con se un bellissimo regalo. Il remake del classico sci-fi sarà veduto tramite Steam, GOG ed Epic Games Store ed includerà per i primi acquirenti una copia di System Shock 2: Enhanced Edition senza costi aggiuntivi.
Le altre versioni di questo atteso titolo sono ancora in sviluppo e la compagnia non ha condiviso una data di uscita ma solo una finestra di lancio che comprende tutto il 2023, perciò gli utenti di Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 dovranno essere più pazienti. Vi ricordiamo che il remake prende tutti gli elementi del classico del 1994 e gli rinnova dato che avremo un incredibile comparto tecnico, controlli migliorati, un’interfaccia utente user friendly, nuovi nemici, un attraente sistema di hacking e dei leggeri cambiamenti narrativi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.