Ghostwire: Tokyo è stato uno degli esperimenti più interessanti dello scorso anno, un titolo sicuramente imperfetto, ma decisamente carismatico e affascinante. L’ultima fatica di Tango Gameworks ha fatto il proprio debutto su PlayStation 5 e PC lo scorso 25 marzo 2022, e già a pochi giorni dal lancio gli sviluppatori hanno iniziato a parlare di contenuti post lancio, che arriveranno effettivamente a breve!
Con un trailer a sorpresa infatti Bethesda (publisher del gioco) ha annunciato l’arrivo della ricchissima espansione Spider’s Thread, che arricchirà in maniera significativa i contenuti del gioco a partire dal prossimo 12 aprile 2023, e non finisce qui! Nella stessa data infatti il titolo non sarà più un’esclusiva console Sony, ma arriverà anche su Xbox tramite Game Pass:
Ghostwire: Tokyo, una valanga di contenuti in arrivo!
Il nuovo update Spider’s Thread di Ghostwire: Tokyo aggiungerà nuovi nemici, sfide e modalità. In particolare, il gioco ospiterà ora una nuova modalità roguelite nel quale il giocatore sarà chiamato ad affrontare una scalata in un edificio di ben 120 pieni in cui ogni piano sarà una sfida nuova con mostri e regole tutte sue, questa nuova modalità inoltre includerà una nuova storia esclusiva. A tal proposito, anche la storia del gioco base si espanderà con nuovo cutscene e con nuovi luoghi in cui andare a caccia di fantasmi.
Le minacce del gioco si espanderanno includendo spiriti inediti pronti a darci la caccia, potremo però affrontarli con tecniche tutte nuove come la schivata rapida e il contrattacco perfetto. Infine, anche la Modalità Foto si espanderà dando al giocatore nuove possibilità per creare screenshot personalizzati del gioco.
Questo nuovo update sarà per te l’occasione buona per recuperare Ghostwire: Tokyo? Nessun problema! Puoi acquistare qui la tua copia fisica a un prezzo scontato! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!