L’editore Phoenixx Games e lo sviluppatore Neotro rilasceranno ufficialmente il loro twin stick shooter intitolato NeverAwake anche per Xbox Series nel secondo trimestre del 2023. Lo hanno annunciato direttamente le società. Lo stravagante NeverAwake è stato pubblicato per la prima volta su PC tramite Steam il 28 settembre 2022, seguito dalla versione per PlayStation 5 (qui trovi la nostra recensione), PlayStation 4 e Nintendo Switch il 19 gennaio 2023.
“Sapevamo che NeverAwake era un titolo speciale nel momento in cui l’abbiamo visto“, ha dichiarato il produttore di Phoenixx Games Azusa Kawamura in un comunicato stampa. “Era un nostro sogno rilasciare NeverAwake su tutte le console e siamo orgogliosi di essere un passo avanti verso il raggiungimento di questo obiettivo pubblicando anche su Xbox. La narrativa toccante e il gameplay fluido hanno ricevuto elogi sia dai giocatori che dai revisori, e gli utenti Xbox potranno godersi l’ultima versione più raffinata del gioco.”
Gli utenti di casa Microsoft saranno quindi felici di sapere che presto potranno indossare anche loro i panni di Rem per partire in un “viaggio” unico e decisamente evocativo forte di un messaggio da non sottovalutare oltre che dotato di un gameplay rapido e appagante. Per restare aggiornato su questo e tanti altri titoli, continua a seguirci!