Forse qualcuno ci aveva perso le speranze, ma, alla fine, Nintendo ha annunciato la data di uscita ufficiale per Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp: trattasi del 21 Aprile 2023. La grande N ci ha tenuto ha precisare che questa è la data definitiva.
📢 Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp rolls out onto #NintendoSwitch in just one month!
Get ready to lead Andy, Max, Sami, and other colorful Commanding Officers in this turn-based strategy game! pic.twitter.com/iWxGbsc6JC
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 21, 2023
Come ricorderai, il titolo sarebbe dovuto uscire il 21 dicembre del 2021, ma è poi stato rimandato una prima volta al 2022 e, di nuovo successivamente, stavolta a causa del conflitto russo-ucraino. Speriamo che questa sia davvero la volta buona!
Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp: ecco cosa aspettarsi
“Orange Star ha bisogno di te! Metti alla prova le tue doti strategiche in Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch. Questi due classici per Game Boy Advance sono stati totalmente rivisti e adesso, oltre alle funzionalità degli originali, ti offrono la novità delle sfide online con i tuoi amici! Partecipa a missioni strategiche a turni manovrando truppe di terra, mare e aria. Sconfiggi gli squadroni nemici, conquista basi e combatti per riportare la pace!”.
“Arruolati nell’esercito di Orange Star, metti a punto le tue strategie nella modalità Campagna di Advance Wars e respingi gli attacchi degli eserciti di Blue Moon, Green Earth e Gold Comet. Quindi, affronta le feroci armate di Sturm e Black Hole in Advance Wars 2: Black Hole Rising. In entrambe le campagne potrai velocizzare il gameplay e ricominciare i tuoi turni per un’esperienza tattica più raffinata”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti futuri sul titolo e sul mondo videoludico!