Dopo tanto tempo, torniamo a parlare di Shardpunk: Verminfall, questa volta per comunicare la tanto attesa notizia: è stata finalmente fissata una data di uscita ufficiale del titolo. Ti anticipo già da adesso che il titolo sviluppato dallo studio indipendente Clockwork Pile, sarà a breve disponibile per PC tramite gli store di Steam e di GOG.
Shardpunk: Verminfall, pixel e sopravvivenza in questo RPG strategico
Un gruppo di sopravvissuti armati di armi steampunk dovranno farsi strada tra orde di nemici per riuscire a sopravvivere. La Capitale è stata presa d’assalto dai Ratti e la nostra unica speranza è continuare a muoverci e cercare di recuperare laddove possibile ogni tipo di risorsa che ci assicurerà la sopravvivenza. Shardpunk: Verminfall unisce una componente di survival game insieme a battaglie a turni in cui sarà indispensabile pianificare strategicamente ogni nostra mossa. Ogni momento che affronteremo con il nostro gruppo di sopravvissuti ci metterà davanti a decisioni importanti come quella di distribuire le risorse strategicamente e scegliere quali rischi vale la pena correre. Le nostre scelte avranno delle conseguenze e potranno fare anche la differenza sull’esito della nostra fuga.
Shardpunk: Verminfall sarà disponibile su Steam e GOG a partire dal giorno 13 aprile 2023. Nell’attesa puoi aggiungere già da adesso il titolo alla tua lista dei desideri su Steam e GOG e guardare il trailer dell’annuncio qui sotto.