La community di Guilty Gear Strive è in difficoltà dato che l’online del titolo è un disastro, nonostante Arc System Works sia a conoscenza del problema non ha ancora trovato una soluzione e il gioco continua a perdere appeal. Questo grave problema ha fatto sì che i fan lancino un appello per salvare il titolo, soprattutto data l’incombenza di altri titoli picchiaduro.
Guilty Gear Strive è la crisi dei server
La community di Guilty Gear Strive sta implorando alla software house di intervenire al più presto per risolvere la situazione, infatti da mesi i giocatori lamentano e segnalano il pessimo stato dell’online il quale è infestato dagli hacker e dal lag. Arc System Works ha ammesso di essere al corrente del problema, ma finora non ha apportato nessun miglioramento e i giocatori notano solo un peggioramento dell’esperienza competitiva online.
Questa situazione di disagio ha dato vita ad un’iniziativa che cerca di elencare i problemi più gravi che affliggono Guilty Gear Strive, il tutto sarà poi condiviso con Arc System Works per un intervento urgente. Secondo i giocatori infatti c’è il rischio che Guilty Gear Strive venga abbandonato dalla scena competitiva a causa dei suoi problemi online e che ci sia una fuga di utenti quando usciranno Street Fighter 6 e Tekken 8.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.