La Stagione 3 di Overwatch 2, tra critiche e collaborazioni inaspettate come quella con One Punch Man, ha ormai chiuso i battenti, con una Stagione 4 che sta già trasportando i giocatori direttamente nello spazio! Per celebrare il lancio di questa nuova era dell’hero shooter free to play ricca di contenuti Blizzard Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer nel quale viene mostrato il Battle Pass, ricco come al solito di skin ed elementi cosmetici a tema:
Overwatch 2: un tuffo nello spazio con la Stagione 4!
La versione Premium del Battle Pass avrà come sempre un costo di 1000 monete, sbloccare questa versione del Battle Pass darà accesso anche a un esclusivo bonus del 20% sull’esperienza accumulata, così da aiutare i giocatori a completare più velocemente il Pass stesso. Inoltre, l’acquisto del Pass darà accesso istantaneo a Lifeweaver, nuovo Eroe di Supporto che entra nel roster di Overwatch 2.
Questa nuova aggiunta ai personaggi giocabili sembra davvero interessante dal momento che il personaggio grazie alle sue abilità può curare gli alleati e riposizionarli all’interno del campo di battaglia, creando anche piattaforme che garantiscono dei punti di vantaggio strategici, tutto questo senza disdegnare anche una discreta potenza di fuoco.
Le nostre vecchie conoscenze potranno invece contare su una marea di nuove skin come Wilson extraterrestre, Lucio Principe Spaziale, Phi Ta Kon Lifeweaver, Sigma Imperatore Galattico, Infinity Ace D.Va, Infinite Guard: 76 e tante altre, oltre ovviamente a una valanga di nuovi elementi cosmetici a tema!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Overwatch 2, sui free to play più popolari del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!