Se sei un fanatico delle vecchie esperienze arcade, potresti conoscere PolyGame Master ovvero una scheda Taiwanese adatta per far girare giochi negli anni ’90, nelle fumose sale giochi che invadevano il mondo. Se sei in questa categoria di sommelier del videogioco, sappi che una collezione di titoli arcade PolyGame Master è stata lanciata oggi su Nintendo Switch, ma per adesso solo in Giappone.
https://www.youtube.com/watch?v=SnNRmHkm5DE
PolyGame Master VS Neo Geo MVS
Il titolo che prende il nome di IGS Classic Arcade Collection è stato scovato, quasi casualmente, sull’eShop Nintendo giapponese. La scoperta è stata individuata da @turfmaster su Twitter e contiene titoli esclusivi PolyGame Master. Il PolyGame Master è una scheda di sistema per arcade che è stata creata dalla società taiwanese IGS per competere con il Neo Geo MVS della SNK nel 1997.
I giochi inclusi nella collezione sono:
- Knights of Valour: Super Heroes
- Knights of Valour Plus
- Knights of Valour 2 – Nine Dragons
- Oriental Legend
- Oriental Legend Special
- Martial Masters
- Demon Front
- The Gladiator
@timeextension64 PolyGame Master arcade games are coming to the Nintendo Switch https://t.co/14jxiO8hZC
— GoldWing (@GoldWing1992) April 12, 2023
Oltre alle immagini e alla descrizione sull’eShop Giapponese, sembra che tutti i giochi siano giocabili anche in inglese. Questo significa che ci sono concrete speranze che questo titolo venga lanciato anche qui da noi…anche se probabilmente questi giochi saranno conosciuti da pochissimi utenti. In caso contrario, non demordere, il region lock è solo un lontano ricordo.