The Pokémon Company continua a stupire i suoi fan con nuovi progetti tra cui un parco giochi dedicato a Slowpoke, il Pokémon pigro e simpatico di tipo Acqua/Psichico. Il parco si trova nella città di Ayagawa, nella prefettura di Kagawa, in Giappone, ed è aperto da metà aprile 2023.
The Pokémon Company e le nuove generazioni
Questo fantastico parco offre ai suoi visitatori vari modi per divertirsi dato che ci sono ben sei attrazioni a forma di Slowpoke, varie statue del Pokémon con qui fare foto ed inoltre chi gioca a Pokémon GO ha più possibilità di incontrare Slowpoke nel parco e di ricevere cartoline e altri oggetti dai Pokestop. Vi ricordiamo che il parco fa parte del progetto My First Pokemon della The Pokémon Company, la quale vuole avvicinare le nuove generazioni al mondo dei mostriciattoli tascabili.
La scelta di Slowpoke come protagonista del parco non è casuale, infatti il Pokémon è l’ambasciatore della prefettura di Kagawa, dove è molto popolare per la sua somiglianza con l’udon (il piatto tipico della zona), inoltre secondo il Pokédex di Ultra Sole quando Slowpoke sbadiglia fa piovere, il che è molto utile per una zona che soffre di siccità. Il parco giochi di Slowpoke è una meta imperdibile per tutti i fan dei Pokémon che vogliono vivere un’esperienza divertente e originale in Giappone, inoltre è l’ennesima dimostrazione di come la The Pokémon Company sappia unire in modo magistrale il territorio al franchise.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.