Code Arts è lieta di rivelare un nuovissimo teaser per il prossimo gioco di strategia a turni 4X BOC: Birth of Cultures. I giocatori che entreranno nel gioco svilupperanno la propria antica civiltà, iniziando come tribù nomade durante l’Era Glaciale e facendosi strada attraverso la caduta dell’Impero Romano d’Occidente. Esplorare la vasta mappa del gioco e decidere come i giocatori vorrebbero far crescere le loro civiltà è solo l’inizio.
I giocatori possono iniziare in piccoli accampamenti, ma in BOC: Birth of Cultures c’è un mondo enorme da esplorare. Costituita da oltre 491.000 tessere esagonali, la generazione del mondo si basa su simulazioni realistiche. Non ci sarà alcuna nebbia di guerra da dissipare poiché il gioco utilizza la curvatura naturale della Terra per limitare il campo visivo dei giocatori e far sembrare che si stiano muovendo attraverso l’intero pianeta.
BOC: Birth of Cultures permette ai giocatori di sentirsi come se stessero davvero controllando il proprio esercito. La tecnologia del gioco apre un mondo di possibilità per i giocatori e offre la possibilità di enormi battaglie di gioco senza limiti. Il mondo in cui si muovono questi eserciti sarà molto realistico. Il gioco utilizza dei cerchi per suddividere la mappa e determinare il tipo di terreno presente, la quantità di luce solare, la temperatura, il clima in quella zona e in più, fattori come l’altezza e il bioma avranno un peso tattico significativo
BOC: Birth of Cultures dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. I giocatori possono inserire subito il gioco nella wishlist su Steam per rimanere aggiornati sui futuri aggiornamenti. Ma gioca. Ma possono anche partecipare alle discussioni con altri esploratori sul server Discord
Caratteristiche di BOC: Birth of Cultures
-
Un enorme mondo da costruire: Il gioco composto da oltre 491.000 tessere esagonali, offre anche un’enorme mappa da scoprire.
-
Un sistema di progressione dinamica: Utilizza l’esclusivo sistema di progressione del gioco che presenta una combinazione di progresso e di culture simili a Sandbox, a partire da una piccola tribù nomade in espansione.
-
Mondi realistici: La mappa basata su simulazioni realistiche è divisa in cerchio, ciascuno con il proprio terreno e situazioni uniche che determinano la luce solare, la temperatura e il tempo di ogni area.
-
Sistema di Simulazione Climatica e Ambienti Dinamici: Tutti i fattori del terreno avranno un impatto sul giocatore: altezza e bioma hanno un peso tattico e ogni elemento è fondamentale per il gameplay.
-
Controlla ogni aspetto del tuo esercito: Gli eserciti del giocatore non sono solo pezzi di un gioco da tavolo che si muovono sulla mappa. La tecnologia del gioco consente battaglie di grande impatto senza limiti.