Trip World, il classico gioco della Sunsoft per Game Boy tornerà presto in una nuova edizione fisica per Nintendo Switch, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Game Boy e Game Boy Color. Questa nuova versione del titolo si chiamerà Trip World DX è sarà migliorata e arricchita con contenuti extra realizzati in collaborazione con il direttore originale Yuichi Ueda e la Limited Run Games.
Trip World DX: un grande ritorno
Trip World DX offrirà la possibilità di giocare sia alla versione originale in bianco e nero che a una nuova versione a colori, realizzata con il Carbon Engine, un motore che permette di emulare i giochi retrò con una presentazione moderna e accurata. Il titolo includerà anche una modalità museo con documenti di design originali, interviste video agli sviluppatori, una colonna sonora rimasterizzata e arrangiata, e una traccia bonus da un altro titolo cult di Sunsoft.
Il gioco sarà disponibile per il pre-ordine dal 28 aprile ad un prezzo di 29.99 dollari sul sito ufficiale della Limited Run Games, inoltre sarà disponibile anche un’edizione speciale che conterrà un peluche di Yakopoo (il protagonista del titolo), un portachiavi, un CD con la colonna sonora originale, un poster e una scatola premium al prezzo di 74,99 dollari.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.