Massive Monster e Devolver Digital sono felici di annunciare il primo corposo aggiornamento per Cult of the Lamb (disponibile su PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation). Si tratta di un aggiornamento davvero enorme che conterrà tanti contenuti aggiuntivi (che andremo a scoprire a breve) e sarà, udite udite, completamente gratuito. Senza indugi andiamo perciò a vedere quali saranno i contenuti dell’update in arrivo a brevissimo!
Relics of the Old Faith, il nuovo aggiornamento per Cult of the Lamb
In Cult of the Lamb vestiamo la pelliccia di un agnello posseduto e il nostro obiettivo è di raggruppare un gregge e rafforzare la loro fede. Tra quattro regioni di un mondo generato in maniera casuale, dovremo esplorare e fronteggiare i nemici e al tempo stesso liberarci dai miscredenti e rafforzare la fede dei nostri seguaci così da diventare la setta dominante.
Ma veniamo a Relics of the Old Faith, si tratta di un aggiornamento davvero ricco che include innanzitutto una nuova storia che segue gli eventi della campagna principale. Accanto a questa cu saranno miglioramenti nei combattimenti, cambiamenti nei boss e nei nemici, nuove missioni e segreti da scoprire, miglioramenti nella gestione del culto e una nuovissima modalità foto. Da sottolineare anche l’aggiunta di opzioni per l’accessibilità. E quando arriverà tutto ciò? L’update, che ti ricordo sarà gratuito, verrà rilasciato il 24 aprile. Nell’attesa, passa a leggere la recensione di Cult of the Lamb.