Vent’anni dopo la sua uscita che risale al 14 aprile 2003, Postal 2 riceve un nuovo aggiornamento per festeggiare l’anniversario. L’update prevede l’applicazione della mod xPatch creata dalla community insieme ad altre migliorie che permetteranno di avere un’esperienza ancora più godibile con il dissacrante titolo prodotto da Running With Scissors.
Postal 2 si aggiorna dopo 20 anni
A poco più di un anno dall’uscita di POSTAL 4: No Regerts, il secondo capitolo dell’amata serie che segue le vicende del Postal Dude, si aggiorna per offrire una migliore esperienza di gioco. Tra le migliorie apportate da questo update c’è innanzitutto il supporto per Steam Deck. Per quanto riguarda le migliorie tecniche, il menu è stato revisionato, è stata aggiunta la possibilità di selezionare il giorno e saltare l’introduzione e sono stati risolti alcuni bug.
Inoltre è stata introdotta la difficoltà “Ludicrous” e la modalità Two Weeks In Paradise. Adesso sarà inoltre possibile utilizzare il Cat Silencers (sì, è un vero e proprio gatto usato come silenziatore) su più armi e modificare le opzioni del mirino. E ti aspettano anche tante altre novità in Postal 2 come nuovi trucchi, David Eddings (doppiatore di Claptrap in Borderlands) che darà voce a Pisstrap e l’introduzione di alcune battute del Postal Dude che non erano state utilizzate nella versione originale del gioco. Scopri la lista completa dei contenuti dell’aggiornamento leggendo la notizia ufficiale su Steam.
E per i nostalgici? Running With Scissors ha pensato proprio a tutti, infatti, chi volesse vivere l’esperienza del gioco originale potrà giocare con la modalità “Classic” che permetterà di avere un’esperienza simile il più possibile a com’era il gioco al lancio prima che degli aggiornamenti più recenti.