Sony Interactive Entertainment e Square Enix sganciano la bomba. Uno dei titoli più attesi nella lineup di Sony per questo 2023, ovvero Final Fantasy XVI, sarà disponibile in bundle con PlayStation 5. Dal giorno del lancio, i videogiocatori del Giappone e del Nord America (questi ultimi con prenotazione via PlayStation Direct) potranno godere di un pacchetto ad hoc per iniziare l’avventura al meglio. Ricordiamo che Final Fantasy XVI ha una data di uscita fissata per il giorno 22 giugno 2023, in esclusiva per i possessori di PlayStation 5.
Il bundle di PlayStation 5 con Final Fantasy XVI include una PlayStation 5 Standard o Digital con un codice per il download del titolo (quindi non copia fisica!). Così come avvenuto con God of War: Ragnarok, anche questo bundle presenterà una console “classica”, senza cover personalizzata. La formula è la stessa del videogioco sopra citato: console + gioco.
La particolarità sta nell’annuncio fatto da Sony Interactive Entertainment Japan Asia, che oltre al già citato bundle ha rivelato anche degli accessori aggiuntivi (oltre al già citato PS5 + Final Fantasy XVI):
-
- DualSense Wireless Controller Final Fantasy XVI Limited Edition – 8,980 yen
- PlayStation 5 Cover Final Fantasy XVI Limited Edition – 7,980 yen
- PlayStation 5 Digital Edition Cover Final Fantasy XVI Limited Edition – 7,980 yen
Non è ancora chiaro se questi ulteriori accessori e cover personalizzati saranno disponibili in Nord America ed in Europa. L’unico dato di fatto è che il titolo uscirà il 22 giugno: il tempo per avere ulteriori informazioni al riguardo c’è e non vedo l’ora di tenerti aggiornato in caso di novità!