Il frutto della collaborazione tra Koei Tecmo e Team NINJA ha dato vita al titolo di successo Wo Long: Fallen Dynasty, il quale ha superato tutte le aspettative di vendita per quanto riguarda l’utenza Microsoft dato che in soli 2 mesi dal suo lancio (avvenuto il 3 marzo) ha registrato numeri da capogiro.
Wo Long: Fallen Dynasty è un successone
Il gioco ambientato in un mondo fantastico ispirato alla Cina antica ha sfruttato la sua presenza sul Xbox Game Pass dove è stato uno dei titoli più richiesti e apprezzati dagli abbonati al servizio, infatti ha raggiunto grazie a questa sponsorizzazione la cifra di un milione di copie vendute. Ovviamente Koei Tecmo ed il Team NINJA hanno espresso la loro gratitudine ai fan per il loro entusiasmo e il loro supporto e hanno comunicato che stanno lavorando per migliorare il gioco con degli aggiornamenti futuri.
Infine le due compagnie hanno annunciato che sono in arrivo 3 DLC, i quali amplieranno il contenuto e la durata di questo titolo di successo dando inizio alla sua fase post-lancio più importante e promettente. Molto probabilmente i contenuti aggiuntivi saranno inclusi sul Xbox Game Pass data la calorosa accoglienza rivolta al titolo base.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.