Durante la vita di un videogiocatore c’è sempre un momento in cui si arriva a un bivio: “Quale console next gen compro?”. Una domanda che attanaglia un quantitativo di appassionati veramente ampia e che spesso viene risolta andando ad elencare pregi e difetti delle nuove console. Quando ci si mette a parlare di Xbox, indubbiamente l’eccellente servizio offerto con il Game Pass risulta essere uno dei motivi principali per prediligere l’acquisto di una console Microsoft, e spesso risulta anche essere un vantaggio tanto schiacciante da risultare vincente.
Vuoi convertire alcuni tuoi amici al culto del Game Pass ma non hanno una console Microsoft? Da adesso è possibile, ed in modo totalmente gratuito!
Xbox Game Pass Friend: cosa offre?
Ti avevamo già parlato di questa nuova iniziativa di Microsoft per cercare di spingere ancora di più l’acceleratore sul loro abbonamento, ma adesso è disponibile ufficialmente. Grazie al programma Xbox Game Pass, se sei possessore di Xbox Pass Ultimate e PC Game Pass, potrai far provare il PC Game Pass fino a cinque persone per una durata complessiva di ben 14 giorni gratuitamente.
Grazie a questa iniziativa potrai dunque far provare centinaia di giochi PC, inclusi i titoli Riot come Valorant o League of Legends, permettere l’iscrizione ad EA Play e l’accesso a moltissimi titoli attesi direttamente il giorno del lancio, come nel caso di Redfall, uscito in queste ore e già disponibile sul catalogo (di cui è stato anche organizzato un party a Milano in onore della sua uscita).
Per far usufruire di questa offerta ai tuoi amici basterà andare sulla Home relativa al Game Pass sull’icona “Give PC Game Pass” per ricevere un codice di prova da condividere con chi vuoi! Se vuoi saperne di più sull’offerta, visita il sito ufficiale, mentre se i servizi dell’abbonamento ti hanno colpito, abbonati ora!