Il 12 maggio è la data più attesa dai fan di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il nuovo capitolo della saga ambientato nei cieli di Hyrule. Per celebrare il lancio del gioco Nintendo ha annunciato una collaborazione con una catena di minimarket giapponese, la quale offrirà ai suoi clienti dei prodotti alimentari ufficiali a tema.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ed il marketing
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è una delle uscite più importanti per Nintendo Switch in questa fase della sua vita ed i giocatori giapponesi potranno rendere più dolce l’attesa con sei snack ispirati al mitico franchise della grande N, infatti l’account ufficiale di Nintendo Giappone ha mostrato il menu creato in collaborazione con Lawson, la quale comprende una palla di riso speziata alla Goron, una bibita alla banana, dei tartufini, del pane al curry ripieno di carne suina, una zuppa di vongole e delle polpette di pollo piccanti.
Questa iniziativa è riservata al solo Giappone e purtroppo i fan degli altri paesi dovranno accontentarsi di guardare le immagini degli snack. Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 12 maggio.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.