The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è con ogni probabilità il titolo più atteso di sempre per Nintendo Switch, ed è anche un’attesa giustificata considerando che il suo predecessore Breath of the Wild ha rivoluzionato la serie e buona parte del medium videoludico. A meno di una settimana dal lancio, purtroppo il titolo è stato piratato, ma questo non sta facendo calare l’hype dei fan e la voglia di Nintendo di mostrare nuove feature del gioco, come ha appena fatto in una nuova, breve ma significativa, clip di gameplay:
Oltre alle armi, in The Legend of #Zelda: #TearsOfTheKingdom puoi tenere in mano e lanciare anche i materiali che raccogli. Prova a colpire un mostro con della gelatina chuchu bianca per congelarlo. pic.twitter.com/q6ULr1mTxK
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 6, 2023
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: mai più senza armi!
Una delle criticità del precedente Breath of the Wild era la fragilità delle armi e degli equipaggiamenti, grazie al nuovo sistema di crafting delle armi, Nintendo sembra aver risolto proprio questo problema, e non è l’unica soluzione trovata dagli sviluppatori. La nuova clip infatti mostra Link utilizzare una Gelatina Chuchu bianca che tiene in mano prendendola direttamente dall’equipaggiamento e congelare un Capo Boblin solo lanciandogliela addosso senza combinarla con una freccia, questo vuol dire che potremo sfruttare le caratteristiche anche dei materiali primari.
Mancano appena cinque giorni al lancio del titolo, se non l’hai ancora fatto ma ormai non riesci più a contenere l’hype puoi preordinare tramite questo link la tua copia fisica di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom in esclusiva per Nintendo Switch e in arrivo il prossimo 12 maggio, non dimenticare che su Amazon di tanto in tanto tornano a fare capolino anche Nintendo Switch e Pro Controller a tema! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sulle più attese esclusive Nintendo Switch in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!