Diventa un dio, crea un nuovo mondo e conduci la tua civiltà alla vittoria in These Doomed Isles: The First God, un capitolo prologo scaricabile per il deckbuilding survival city-builder These Doomed Isles, disponibile oggi gratuitamente su Steam.
Impugna la potenza di Cernunnos, il dio celtico della natura, in questo prologo gratuito e dai vita al tuo mondo usando potenti carte, reliquie e miracoli, creando il tuo mazzo per posizionare foreste, montagne, edifici e altro ancora.
Costruisci un insediamento per i tuoi seguaci, posizionando terra e risorse per farli crescere e prosperare, esercitando poteri divini per difendersi dagli invasori. Fai piovere meteore sui tuoi nemici, spaventali con i fulmini e sopravvivi agli attacchi in arrivo di predoni e creature mitiche.
Inizia oggi il tuo viaggio in These Doomed Isles: The First God e trasferisci i tuoi dati di salvataggio in These Doomed Isles per continuare la tua avventura di costruzione del mondo quando verrà lanciato su Steam Early Access quest’estate.
“These Doomed Isles ha ricevuto feedback fantastici dai giocatori durante i precedenti eventi demo, quindi siamo entusiasti di dare loro uno sguardo ancora più ampio al gioco con questo prologo scaricabile gratuitamente“, ha affermato Sean Campbell, Product Manager di Fireshine Games. “In qualità di costruttore di città di sopravvivenza combinato con avvincenti meccaniche roguelike, abbiamo scoperto che ci sono giocatori che non riescono a smettere di giocare, quindi siamo entusiasti di vederlo eliminare quel prurito ‘one-more-go’ del molto il migliore nel genere roguelike/costruzione di mazzi.”