Young Horses rilascerà ufficialmente Bugsnax (qui puoi trovare il nostro approfondimento riguardante l’ultimo grande aggiornamento che ha coinvolto il titolo) anche per iOS, lo ha annunciato direttamente lo sviluppatore. La finestra d’uscita è fissata in estate 2023 ed è quindi abbastanza imminente. Prima di entrare nel dettaglio, diamo un’occhiata al titolo con un breve trailer:
Bugsnax e la curiosa fusione tra insetti e frutta
Per chi non lo sapesse, Bugsnax è stato pubblicato per la prima volta per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store il 12 novembre 2020, seguito poi da Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Microsoft Store il 28 aprile 2022. Ricordiamo che il titolo di Young Horses fu presentato praticamente come una sorta di esclusiva per casa Sony ma, come avrai potuto intuire, la sua pubblicazione ha superato ogni confine.
La ormai imminente versione iOS presenterà -ovviamente – uno schema di controllo completamente nuovo e incentrato sui comandi touch, supportando anche un’ampia gamma di gamepad di terze parti. Ulteriori informazioni saranno annunciate in un secondo momento e noi non mancheremo dal condividerle. Continua quindi a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo)!