Se siete fan dei Pokémon vi piacerà sapere che c’è una nuova attrazione da non perdere, si tratta di un parco giochi dedicato a Sandshrew, il Pokémon talpa di tipo Terra della prima generazione. Questo spazio ricreativo è stato inaugurato recentemente nella prefettura di Tottori e offre ai bambini la possibilità di divertirsi facendo esercizio fisico con uno dei mostriciattoli tascabili più amati del paese.
Pokémon ed i parchi a tema
Il parco giochi di Sandshrew fa parte del progetto Pokémon Local Acts, il quale ha come obiettivo creare diversi spazi ispirati alle creature Nintendo in diverse zone del Giappone. Vi ricordiamo che questo parco non è il primo dato che sono già operativi vari in tutto il paese del sol levante e alcuni di essi sono: il parco con protagonista Chansey a Fukushima, il parco con protagonista Slowpoke a Kagawa e il parco con protagonista Geodude a Iwate, tutti questi spazi sono molto amati dalla comunità dato che hanno aggregato valore ai vari posti.
I Pokémon sono un fenomeno mondiale che appassiona grandi e piccini da oltre 25 anni perciò non stupisce il fatto che la compagnia madre continui a promuovere iniziative per avvicinare più giovani alla saga, questi parchi giochi sono un modo divertente e originale per combinare la passione per i mostriciattoli tascabili con uno stile di vita sano e sicuramente arriveranno altri in futuro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.