Secondo un rumor è in procinto di arrivare un nuovo set in edizione limitata di accessori per Xbox, che dovrebbe includere un auricolare wireless e un controller. Per i giocatori di Xbox ci sono molte opzioni di controller tra cui scegliere e ne vengono introdotti di nuovi ogni pochi mesi. Nonostante ciò, pare che ne arriverà un altro a breve.
Tantissime scelte di controller per i giocatori Xbox
Il controller di Xbox Serie X/S è una versione rivisitata del controller dell’Xbox One della generazione precedente, con forme e pulsanti leggermente diversi. Da quando la console è stata lanciata nel 2020, sono stati rilasciati diversi modelli di controller Xbox Serie X/S, in diverse varianti colorate e con funzionalità specifiche, come ad esempio il controller wireless Elite Series X Core per PC e Xbox.
EXCLUSIVE
🚨UPCOMING RELEASE🚨Some new Limited Edition #Xbox accessories are on the way !
I don't know much things ATM other than these details:
🔸Wireless Controller – Codename Ogden – 79.99$
🔸Wireless Headset – Codename Orren – 124.99$Prices are valid for US pic.twitter.com/10aOnFDenB
— billbil-kun (@billbil_kun) May 5, 2023
Secondo l’utente Twitter billbil_kun, Microsoft sta preparando un nuovo controller Xbox e un auricolare in edizione limitata che verranno lanciati in futuro. Al momento, però, non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale. Dal rumor di billbil_kun sono stati rivelati anche i prezzi previsti per questi accessori, che sarebbero $79,99 per il controller e $124,99 per l’auricolare. Inoltre, ha pubblicato alcune immagini degli accessori stessi, identificandoli con i nomi in codice “Ogden” per il controller e “Orren” per l’auricolare.
L’utente Twitter, billbil_kun, ha dimostrato di avere una buona reputazione in termini di accuratezza delle informazioni divulgate. Infatti, ha già rivelato informazioni attendibili in passato, come la lineup dei giochi in arrivo su PlayStation Plus prima dell’annuncio ufficiale e l’esistenza della collaborazione tra Microsoft e Diablo 4 per la creazione di una versione di Xbox Serie X della console, che è stata poi annunciata pochi giorni dopo la sua segnalazione iniziale. Tuttavia, nonostante la sua affidabilità, è sempre meglio aspettare un annuncio ufficiale per confermare la veridicità delle informazioni.