Diablo è una saga che ha appassionato i giocatori con il suo gameplay Action RPG, con il design artistico dei suoi personaggi e con la sua storia oscura ma intrigante, perciò in molti stanno desiderando immergersi nell’universo di Diablo 4. Blizzard ha recentemente esaudito il desiderio di molti giocatori dato che ha voluto ricreare queste emozioni nella realtà con un progetto ambizioso: costruire una cattedrale infernale.
Diablo 4: il tempio del maligno
Nel video di presentazione che potete vedere qui sotto, i creatori del franchise di Diablo hanno trasformato la Cappella dei Gesuiti di Cambrai per alcune settimane nella nuova “Cattedrale del Diavolo”, il tutto per promuovere la loro esperienza ARPG. La cattedrale è stata completamente brandizzata con murales, affreschi nei soffitti e decorazioni con elementi ispirati alla celebre saga Blizzard, inoltre tutto ciò è completamente gratis dato che la cattedrale sarà aperta al pubblico gratuitamente dal 6 maggio all’11 giugno coincidendo con la data di lancio di Diablo 4.
Molti utenti potranno entrare nell’universo del quarto capitolo del franchise Blizzard in un modo unico prima di iniziare l’avventura, tuttavia se non potete o non volete andare in Francia vi interesserà sapere che è in arrivo una nuova beta di Diablo 4 dato che la community potrà tornare a visitare il Santuario tra il 12 e il 14 maggio, perciò tieniti pronto per combattere le forze del male con migliaia di giocatori.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.