INDIE Live Expo 2023 presenterà più di 300 titoli durante la messa in onda prevista il 20 e 21 maggio 2023. Tra i titoli, sono inclusi i nuovi giochi rivelati dall’editore WSS playground, dallo sviluppatore Odencat e aggiornamenti per giochi come Heart of the Machine, BOKURA, Glaciered, Let Bions Be Bygones , Omega Crafter, di Madness with Love, e molti altri ancora. Lo ha annunciato direttamente l’organizzatore dell’evento: Ryu’s Office.
INDIE Live Expo 2023 – gli indie del domani
“Con oltre 300 indie selezionati per lo spettacolo di questa estate, questo è solo un assaggio“, ha dichiarato il fondatore di Ryu’s Office, Ryuta Konuma, in un comunicato stampa. “La celebrazione di due giorni è quasi alle porte e non vediamo l’ora di collaborare con i creatori ed ideatori degli anni precedenti e con nuovi simulcaster per la vetrina di questa estate!”
Il primo giorno di contenuti dell’evento, punterà i riflettori su giochi indipendenti nuovi e aggiornati in una varietà di segmenti dello spettacolo, incluso il rapido segmento “INDIE Waves“. L’evento sarà trasmesso simultaneamente in inglese, giapponese e cinese su più piattaforme. Il secondo giorno, soprannominato “The Aftershow“, presenterà una serie di gameplay di alcuni dei titoli mostrati nel corso del primo giorno.
La trasmissione ufficiale in inglese sarà ospitata dal creatore di contenuti High Tension Gaijin “HighGai” insieme ai veterani dell’INDIE Live Expo, allo streamer MC Kaori “Kaotan” Horiuchi e allo streamer di giochi indipendente J-mon. Sei curioso di scoprire le novità del panorama indie? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti sul mondo dei videogames e non solo!