Ieri 11 maggio si è reso disponibile per i videogiocatori su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il titolo di guida simulativa della casa editrice di videogiochi italiana con sede a Milano.
Il titolo di 505Games, uscito su Steam il 7 maggio 2020, si presenta quindi in una versione per le console casalinghe completamente aggiornata e ampliata rispetto alla versione precedente.
Metti a punto le tue auto preferite, cambia i pezzi, potenzia le loro performance e mostra le tue abilità competendo contro altri piloti in sfide multiplayer mozzafiato per diventare una leggenda del drifting! Entra nel tuo garage e personalizza l’auto dei tuoi sogni scegliendo il motore, le sospensioni, le gomme e altre componenti, adatta la performance della tua auto al tuo stile di guida semplicemente cambiando alcuni pezzi.
DRIFTCE è un gioco di simulazione di guida che ti mette al volante della tua auto da drift personale mentre affronti i numerose piste tra cui i leggendari circuiti EBISU, paradiso giapponese del drifting, riprodotte alla perfezione grazie alla tecnologia Laserscan!
Il gioco è disponibile per l’acquisto sugli store ufficiali Sony e Microsoft, al prezzo di lancio di 29.99€.