Frictional Games ha ufficialmente ritardato di due settimane l’uscita di Amnesia: The Bunker. La precedente data di uscita era fissata per il 23 maggio 2023 mentre, ora, dovremo attendere il 6 giugno. Diamo un’occhiata alla comunicazione ufficiale del team!
Amnesia: The Bunker – ci scusiamo per il disagio!
“Stiamo attraversando il processo di certificazione e abbiamo riscontrato numerosi arresti anomali, molto difficili da identificare, riprodurre e quindi anche correggere“, ha dichiarato Fredrik Olsson, responsabile creativo di Amnesia: The Bunker, in un videomessaggio ufficiale. “Semplicemente non riusciamo a trovare il tempo. L’alternativa sarebbe stata chiedere al team di lavorare nei fine settimana o di notte, ma semplicemente non è qualcosa che facciamo qui a Frictional.”
Non possiamo che apprezzare la decisione di evitare fasi di crunch per gli sviluppatori e, a conti fatti, il tempo extra richiesto non è esagerato (abbiamo visto ritardi ben peggiori). Confidando di poter presto farci terrorizzare (qui un video gameplay) dall’ultima opera Frictional, non possiamo che confidare nella buona riuscita del prodotto finale.
Ricordiamo, che Amnesia: The Bunker sarà disponibile per Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!